Chiusura vecchi subforums

Questa sezione serve per raccogliere consigli e mettere in diretto contatto gli utenti con gli amministratori.
Rispondi
niculinux
Distribuzione: Ubuntu
Kernel: 4.8
Architettura: x86_64

Chiusura vecchi subforums

Messaggio da niculinux » 08/10/2013, 9:30

Buongiorno a tutti! Era un pacco di tempo che non scrivevo più nulla! afro

Dunque, non voglio insistere ne imbarcarmi per una campagna d'autunno (!!!) ma perchè sono state chiouse le vecchie sezioni del forum di linuxmx? Mi riferisco a quelle dedicate a Gambas, Mageia, Madriva e (la mia amattissimissima) pclinuxos?
Per chè non vi erano moderatori o perchè nessuno ci postava più? Non sarebbe possibile riaprirle per favore? Credo che così si perdano potenziali utenti, considerato anche che il forum italiano di pclinuxos non è molto carino da vedere :oops: e anche un po' più difficile da usare rispetto a quello offerto da lmx...

Che dite? :|

mae89
Distribuzione: Fedora
Kernel: 3.16.9
Contatta:

Re: Chiusura vecchi subforums

Messaggio da mae89 » 08/10/2013, 23:20

niculinux ha scritto: Per chè non vi erano moderatori o perchè nessuno ci postava più?
Ambe due le cose hanno portato alla decisione di orientarci e specializzarci solo su determinate distro... le vecchie sezioni sono sembre visibili quindi nulla é perso ma non fornieremo piú supporto adesse infatti nn é piú possibile arire nuovi topic in quelle sezioni....
Chi dice di non essere capace è perché probabilmente non ha mai provato.

niculinux
Distribuzione: Ubuntu
Kernel: 4.8

Re: Chiusura vecchi subforums

Messaggio da niculinux » 09/10/2013, 9:36

mae89 ha scritto: Ambe due le cose hanno portato alla decisione di orientarci e specializzarci solo su determinate distro...
Ok, possiamo sperare allora casomai qualcuno volesse "aprire i propri orizzonti" in una possibile riapertura? ;)

Però almeno in pclinuxos io ogni tanto postavo.... :( :lol: babbè mi arrangerò :roll:

Rispondi